venerdì 21 maggio 2010

tutti al mare?

Tra le proposte del sito ho segnalato anche il volo della rondine.
Da inguaribile campeggiatrice con camper "a scrocco" ho pensato di valutare la loro proposta per almeno una delle settimane di vacanza di quest'estate. Si tratta di un villaggio sita all'interno del Parco Nazionale del Cilento, con accesso sulla spiaggia, che organizza una vacanza "al naturale", con tante interessanti attività da fare con tutta la famiglia.
Cioè tutto è pensato proprio a misura di famiglia, tanto da chiamare l'offerta TU MAMMA E PAPA' (e mi sembra interessante che il primo sia TU, cioè il bambino).
Cosa ne pensate? Voi dove andrete?

3 commenti:

  1. peccato che non tengo un camper a scrocco anch'io! A giugno vado a vieste in puglia, al camping 5 stelle mi è sembrato avesse tutti in confort per i bambini ti farò sapere quando tornerò se ha mantenuto le aspettative... speriamo bene ;-)

    RispondiElimina
  2. ho visto che hai attivato l'area del tuo sito mediaction e ci hai aggiunto anche mammafelice (un must per le mamme) e mammaimpara che non conoscevo

    RispondiElimina
  3. si, stiamo modificando il layout grafico. Ancora un pò e il sito sarà nuovo!

    RispondiElimina