giovedì 13 maggio 2010

trasmissione tv

Sul canale di viaggi Dove Tv, della piattaforma Sky , va in onda un programma che si chiama Travel with Kids  e, come il titolo suggerisce, è il reportage di una serie di viaggi fatti a zonzo per il mondo, di una famiglia americana, i Roberts, composta da lui, lei e due "luini" (cioè due maschi piccolini:)).
In effetti lo stile delle puntate è molto "personale", le riprese sono più simili a filmini ricordo familiari, che ad una trasmissione vera e propria, però è veramente ricco di spunti interessanti e oltre al sito, usato per vendere DVD e cose varie (come solo gli americani sanno fare),  c'è anche un blog dal quale ricavare molte informazioni.
E voi che ne pensate? vi piacerebbe una trasmissione sui viaggi con i figli in Italia? Cosa vorreste vedere in una trasmissione del genere? Raccontateci un pò!

1 commento:

  1. Quando riesco (molto raramente) guardo anch'io quel programma che è pieno di spunti ed informazioni utili per le vacanze coi più piccoli. Sarebbe bello avere qualcosa del genere anche in Italia sullo stesso stile. Che dia spunti sia per ciò che durante un viaggio possa interessare mamma e papà sia per tutto quello che possa rendere una vacanza attraente per i piccoli.

    RispondiElimina