lunedì 24 maggio 2010

Nemo nemo nemo nemo nè

Lo so che era Pedro Pedro Pedro Pedro Pè, ma oggi sono canterina e canto tutto!

Per vostra fortuna il blog non è sonoro dunque ve la potete cantare un pò come vi pare, e vi potete cantare che sull'Isola di Ischia c'è Gianluca che si occupa di Snorkeling con la sua associazione che si chiama appunto NEMO (ma và?, non s'era capito).

Ho conosciuto Gianluca personalmente e l'ho trovato una persona molto carina alla quale affiderei mia figlia per una bella scorrazzata in acqua a scoprire i fondali e la flora e la fauna mediterranea, così ho scritto un articolo sulla sua associazione e lui mi ha assicurato che a quelli che prenoteranno a nome del sito applicherà il 10% di sconto su tutte le attività...


Io conto di andarci a luglio, qualcuno si aggrega?

Nessun commento:

Posta un commento