mercoledì 26 maggio 2010

Quante lingue si possono imparare in una vita?

Sul sito ho scritto delle vacanze per imparare l'inglese con tutta la famiglia 
Se siete interessati ad imparare una nuova lingua con i vostri pargoli prediletti, vorrei presentarvi il bellissimo sito di Letizia : bilingue per gioco.
Ho parlato con Letizia e devo dire che sono rimasta molto colpita dalla serietà e dall'impegno con cui porta avanti il suo progetto. Letizia, infatti, segue personalmente TUTTE le attività che propone, che sono tante e molto ben organizzate.
Inoltre ha scritto un e-book molto interessante pieno di consigli utili sulle metodologie che è possibile scegliere per crescere un figlio bilingue, anche laddove nessuno dei due genitori sia madrelingua.
Insomma non ci sono più scuse: evribadi chen spic inglisc nau!

2 commenti:

  1. seguo sempre letizia e ricevo le mail di aggiornamento , vorrei essere più costante nell'insegnamento dell'nglese ai miei figli ma non ci riesco :-( ho visto che sul sito hai messo le slide che cambiano da sole molto belle brava!

    RispondiElimina
  2. infatti io ora che ho trovato una tatina per la suina che conosce un pò di inglese, le ho fatto leggere il libro di letizia e l'ho costretta ad imparare un pò di canzoncine!!!Così dove non arrivo io c'è lei!

    RispondiElimina