lunedì 19 luglio 2010

il trentino

Anche su di voi il caldo e l'afa hanno l'effetto di farvi innervosire?
Anche i vostri pargoli quando sentono caldo si lamentano e vogliono stare attaccati a voi con il risultato di rendervi scivolosi e schifidi di sudore?
Una buona alternativa potrebbe essere quella di stare al frescuccio dei luoghi nordici del belpaese!
In Trentino per esempio!
E poichè i trentinesi stanno avanti pure loro, hanno creato un bel sito di promozione turistica, con tanto di itinerari e proposte per famiglie!

Inutile dire che c'è n'è per tutti, vacanze attive, di relax e di divertimento. Io ho visitato il trentino per lavoro e devo dire che ho trovato una grande ospitalità, e gente molto allegra, in barba alla convinzione piuttosto diffusa che al nord sono chiusi. E voi ci siete mai state? Cosa ne pensate? e soprattutto...a casa vostra fa caldo come qui?

2 commenti:

  1. Noi vado in Trentino praticamente da una vita. Ho passato tutte le vacanze con mamma e papà in Val di Fiemme e anche adesso ci vado almeno una volta l'anno. Le persone sono splendide ed i posti meravigliosi. Molto ben organizzato per le vacanze coi bambini ce n'è davvero per tutti i gusti. La cosa più bella è prendere un bello zaino, panini imbottiti, plaid e partire a fare gite per gli innumerevoli sentieri in giro per i monti, raggiungere un bel rifiugio e mangiarsi una bella fetta di strudel con la panna ;) Ci sono passeggiate di tutti i tipi e difficoltà, da fare anche e soprattutto coi bambini!

    RispondiElimina
  2. infatti credo che lo metterò nella lista dei luoghi in cui andare non appena la suina sarà in grado di camminare!

    RispondiElimina